sâmbătă, 28 octombrie 2023

You Are My Everything

In English:

In the garden of my heart, love blossoms,

Your eyes are two shining stars that light up my existence,

In your arms, I find refuge and warmth,

Your voice is a gentle music that caresses my soul,

Every moment by your side is a divine gift,

You are my partner, my love, my destiny,

In the canvas of my life, you are my work of art,

Being with you is a journey filled with excitement,

You are my everything, my reason to exist,

My love for you will never cease.


In Russian:

В саду моего сердца цветет любовь,

Твои глаза – две сияющие звезды, что освещают мое существование,

В твоих объятиях я нахожу убежище и тепло,

Твой голос – нежная музыка, ласкающая мою душу,

Каждый миг рядом с тобой – божественный дар,

Ты мой партнер, моя любовь, моя судьба,

На холсте моей жизни – ты моё произведение искусства,

Быть с тобой – это путешествие, полное волнения,

Ты моё все, моя причина существования,

Моя любовь к тебе никогда не прекратится.


In German:

In dem Garten meines Herzens erblüht die Liebe,

Deine Augen sind zwei leuchtende Sterne, die mein Dasein erhellen,

In deinen Armen finde ich Zuflucht und Wärme,

Deine Stimme ist sanfte Musik, die meine Seele streichelt,

Jeder Moment an deiner Seite ist ein göttliches Geschenk,

Du bist mein Partner, meine Liebe, mein Schicksal,

Auf der Leinwand meines Lebens bist du mein Kunstwerk,

Mit dir zu sein ist eine Reise voller Aufregung,

Du bist mein Alles, mein Grund zu existieren,

Meine Liebe zu dir wird niemals enden.

En el jardín de mi corazón florece el amor,

(Tu sei il giardino del mio cuore in cui sboccia l'amore,)

Como una rosa radiante que enciende la pasión.

(Come una rosa radiosa che accende la passione.)


Tus ojos son dos luceros que iluminan mi existir,

(I tuoi occhi sono due stelle che illuminano la mia esistenza,)

Son dos soles brillantes que me hacen sonreír.

(Sono due soli splendenti che mi fanno sorridere.)


En tus brazos encuentro refugio y calidez,

(Nelle tue braccia trovo rifugio e calore,)

Tu abrazo es el lugar donde quiero siempre estrechez.

(Il tuo abbraccio è il luogo in cui voglio sempre stringermi.)


Tu voz es música suave que acaricia mi alma,

(La tua voce è musica dolce che accarezza la mia anima,)

Es un canto de amor que me envuelve y me calma.

(È un canto d'amore che mi avvolge e mi tranquillizza.)


Cada instante a tu lado es un regalo divino,

(Ogni istante al tuo fianco è un dono divino,)

Eres mi compañero, mi amor, mi destino.

(Sei il mio compagno, il mio amore, il mio destino.)


En el lienzo de mi vida, tú eres mi obra de arte,

(Sulla tela della mia vita, tu sei la mia opera d'arte,)

Eres el sueño cumplido que nunca quiero aparte.

(Sei il sogno realizzato che non voglio mai separare.)


Estar contigo es un viaje lleno de emoción,

(Stare con te è un viaggio pieno di emozione,)

Donde cada paso juntos es una nueva canción.

(Dove ogni passo insieme è una nuova canzone.)


Eres mi todo, mi razón de existir,

(Sei il mio tutto, la mia ragione di esistere,)

Mi amor por ti nunca dejará de persistir.

(Il mio amore per te non smetterà mai di persistere.)

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.

Postare prezentată

Teodor Munteanu-autorul cantecelului Ursuletii s-au trezit, buna dimineata

Am 2 canale pe Youtube: https://www.youtube.com/user/iasievents/videos https://www.youtube.com/user/amatoridekaraoke/videos  Adresele mel...