marți, 7 noiembrie 2023

It/Ge/Sp

1. Mi piace viaggiare in Italia. - Ich mag es, nach Italien zu reisen. - Me gusta viajar a Italia.

2. Oggi è una bella giornata di sole. - Heute ist ein schöner sonniger Tag. - Hoy es un hermoso día soleado.

3. Ho mangiato una deliziosa pizza ieri sera. - Ich habe gestern Abend eine köstliche Pizza gegessen. - Anoche comí una deliciosa pizza.

4. Mi piace cucinare piatti italiani. - Ich koche gerne italienische Gerichte. - Me gusta cocinar platos italianos.

5. Ho studiato l'italiano per due anni. - Ich habe zwei Jahre lang Italienisch studiert. - Estudié italiano durante dos años.

6. Vorrei visitare Roma un giorno. - Ich möchte eines Tages Rom besuchen. - Me gustaría visitar Roma algún día.

7. La pasta è il mio piatto preferito. - Pasta ist mein Lieblingsessen. - La pasta es mi plato favorito.

8. Amo l'arte italiana, specialmente Michelangelo. - Ich liebe die italienische Kunst, besonders Michelangelo. - Amo el arte italiano, especialmente Michelangelo.

9. Milano è una città vibrante e alla moda. - Mailand ist eine lebhafte und modische Stadt. - Milán es una ciudad vibrante y a la moda.

10. Mi piace fare una passeggiata lungo la costa italiana. - Ich gehe gerne entlang der italienischen Küste spazieren. - Me gusta dar un paseo por la costa italiana.


Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.

Postare prezentată

Teodor Munteanu-autorul cantecelului Ursuletii s-au trezit, buna dimineata

Am 2 canale pe Youtube: https://www.youtube.com/user/iasievents/videos https://www.youtube.com/user/amatoridekaraoke/videos  Adresele mel...